L’innovativo trattamento di Microneedling medico con Dermapen 4™ a Formia presso la Clinica Marciano e a Roma presso lo Studio Medicom.
Cosa è il microneedling?
Il microneedling è una procedura di medicina estetica rigenerativa che, attraverso micropunture eseguite a differenti profondità, stimola la sintesi di nuova elastina e collagene.
Cosa è Dermapen 4™ ?
Dermapen 4™ è un dispositivo medico digitale che attraverso delle tips dotate di 16 microaghi crea in pochi secondi milioni di microperforazioni sulla cute che stimolano i processi naturali di rigenerazione della pelle.
Rispetto ad altri dispositivi per microneedling è in grado di eseguire fino al 104% in più di microperforazioni al secondo e di veicolare fino all’ 80 % in più di sostanze nutritive nella parte più profonda del derma.
Quali inestetismi si trattano con la Dermapen 4 ™ ?
Il trattamento di microneedling è doloroso?
Grazie ai diversi livelli di profondità degli aghi, calibrati digitalmente di millimetro in millimetro, e alla regolazione dell’idonea velocità il trattamento con Dermapen 4™ è più preciso, sicuro, veloce ed efficace rispetto ad altri dispositivi di microneedling.
Quanti trattamenti sono previsti per ottenere risultati?
A seconda dell’inestetismo da trattare sono necessari dai 3 ai 6 trattamenti, a distanza variabile dalle 2 alle 8 settimane.
Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?
Per le successive 12/24 ore si può verificare un arrossamento uniforme nelle zone interessate dal trattamento simile a quello delle lampade UV. La maggior parte delle persone è in grado di tornare alle normali attività quotidiane subito dopo il trattamento.
Quanto tempo ci vorrà prima che io veda i risultati?
I primi risultati saranno visibili già dal primo trattamento. Per risultati più evidenti ci vorranno dai 3 ai 6 trattamenti. Terminato il ciclo di trattamenti la vostra pelle continuerà a migliorare per i successivi 6/12 mesi.
Dopo un filler o botulino posso fare un trattamento di Microneedling medico con Dermapen 4 ™ ?
Il trattamento di microneedling non entra in contrasto con altri trattamenti iniettivi, anzi possono essere combinati con esso. L’importante è sempre informare il proprio Dermatologo su eventuali altre procedure medico-estetiche già eseguite ed in programma
Prenota il tuo consulto gratuito a Formia o a Roma:

