Scopri le prestazioni disponibili negli studi in cui visita la Dott.ssa Zanniello:

Prestazioni: Dermatologia Clinica

La Dermatologia è la branca della medicina che si occupa delle patologie della pelle e degli annessi cutanei (unghie e capelli).

La pelle è l’organo più esteso e visibile del nostro corpo e averne cura è estremamente importante in quanto svolge molteplici funzioni.

Molte patologie che interessano la pelle possono essere “spia” di altri problemi a carico di organi interni.

Prestazioni: Venereologia

Il Dermatologo è lo specialista che si occupa della Venereologia, branca che riguarda la prevenzione, la diagnosi e il trattamento delle malattie a trasmissione sessuale .

Si tratta di malattie che, pur avendo una larghissima diffusione in ragione dei cambiamenti socio-culturali, sono ancora troppo spesso sottovalutate, erroneamente considerate retaggio del passato, lontane dal proprio vissuto e associate solo ad alcune categorie di soggetti a rischio.

Prestazioni: Medicina Estetica

La Medicina Estetica ha il fine di promuove il benessere psicofisico dell’individuo, migliorando la qualità della vita di chi soffre un disagio dovuto ad un inestetismo.

L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), infatti, ha recentemente esteso il concetto di salute, definendola come il completo benessere psicofisico della persona. Si riconosce quindi anche l’importanza del raggiungimento della piena accettazione del proprio aspetto fisico.

Prestazioni: Chirurgia Dermatologica

La Chirurgia Dermatologica (o Dermochirurgia) è quella branca della dermatologia che si occupa del trattamento chirurgico di tutte quelle patologie cutanee che lo richiedono.

Tali interventi chirurgici vengono eseguiti ambulatorialmente in anestesia locale dal dermatologo.

La Dott.ssa Zanniello esegue le sue prestazioni nel rispetto delle più alte norme igienico-sanitarie e delle più moderne linee guida per le patologie trattate.

Dott.ssa Ramona Zanniello - P.IVA: 03064450590
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.